Matrimonio in cantina? Nell’Altamarca è possibile

Matrimonio in Altamarca

Se amate il vino e le colline del Prosecco il matrimonio in cantina fa al caso vostro.

Un ambiente semplice ma di classe, le cantine dell’Altamarca trevigiana saranno la cornice ideale per rendere il vostro matrimonio unico e speciale. Immersi tra le colline gli sposi e gli invitati potranno godere di una location suggestiva e particolare per festeggiare il loro giorno più bello.

Ecco che le antiche cantine si trasformano in luoghi perfetti per un evento così importante dove il fascino della cultura del vino si sposa con la bellezza del paesaggio circostante.

Vigne Matte

E’ il caso della cantina Vigne Matte che mette a disposizione la propria struttura per celebrare il vostro matrimonio.

Posta in posizione dominante sulla sommità di un colle nel comune di Cison di Valmarino, la cantina Vigne Matte si trova immersa nella tranquillità della natura incontaminata. Un vero e proprio piccolo angolo di paradiso per festeggiare il vostro matrimonio nel migliore dei modi.

Amistani Ca’ Bressa

Se invece volete un luogo incantato dove il tempo sembra essersi fermato la cantina Amistani Ca’ Bressa sarà la vostra scelta ideale.

Matrimonio in cantina?  Nell’Altamarca è possibile

Edificata nel 1540, la cantina Cà Bressa si trova nei pressi di Montebelluna ed accoglie al suo interno grandi sale eleganti e raffinate, ognuna con una diversa tematica e uno splendido parco, cornice ideale per immortalare il vostro giorno più bello.

Bisol e Bortolomiol

Se sognate invece un matrimonio tra i profumi delle dolci colline di Valdobbiadene, culla del prosecco, le due cantine Bisol e Bortolomiol fanno al caso vostro.

Matrimonio in cantina?  Nell’Altamarca è possibile

Immerse in un paesaggio unico, capace di affascinare chiunque con i suoi colori, profumi e sapori le cantine Bisol e Bortolomiol sapranno essere l’ambientazione ideale per ricevimenti raffinati ed eleganti.

Le cantine si trasformano così in una location magica dove amici e parenti potranno respirare l’inebriante atmosfera di un luogo dove la tradizione incontra l’innovazione; un luogo dove poter festeggiare, con un calice di vino in mano, il meraviglioso giorno appena vissuto.

 

Matrimonio in cantina? Nell’Altamarca è possibile - LocalEco.it.